soresa
Pubblicitasoresa

Risse, aggressioni e furti: chiusa discoteca a Coroglio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Chiusa per 15 giorni l’attività di una discoteca di via Coroglio a Napoli. Lo ha disposto il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli.

Chiusa discoteca in via Coroglio: i fatti

Il locale, lo scorso 25 settembre, si è reso scenario di un alterco per futili motivi tra due gruppi di ragazzi, iniziato all’interno del locale, era degenerato in una rissa, a seguito della quale tre persone avevano riportato delle ferite da arma da taglio ed erano state denunciate.

Chiusa discoteca in via Coroglio: nel locale risse e furti

Ancora, tra luglio 2021 e settembre scorso, si erano registrate risse, aggressioni e liti sia all’interno che all’esterno del locale, mentre tra settembre 2021 e settembre 2022 erano stati segnalati quindici furti aggravati durante lo svolgimento di eventi.


    Inoltre, già a luglio e ad ottobre del 2018 e nel mese di ottobre del 2020, il Questore di Napoli aveva disposto la sospensione per 30, 7 e 15 giorni dell’attività. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO