Pollena Trocchia, terza denuncia per la discoteca

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Siamo a 3. I carabinieri della tenenza di Cercola, anche questa notte, sono intervenuti per sanzionare una discoteca in via Garibaldi, nel comune di Pollena Trocchia. La terza volta in 7 giorni.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Circa 500 le persone arrivate per partecipare all’ennesimo evento organizzato senza autorizzazioni.

Il titolare è stato denunciato per la terza volta per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento. Avviato l’iter procedurale per la chiusura immediata del locale e per la diffida ad ottemperare alle prescrizioni della commissione di vigilanza.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA