AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 19:22
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 19:22
14.5 C
Napoli

Avellino, estorsioni e lesioni: 6 misure cautelari

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Associazione per delinquere finalizzata alla commissione di estorsioni, lesioni personali aggravate, violenza privata, nonché intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro, furto aggravato.

Per questi e altri reati è in corso di esecuzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino a un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 persone e 2 misure dell'obbligo di dimora. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura della Repubblica.

L'operazione è cominciata nelle prime ore della mattinata e coinvolge il capoluogo irpino ed alcuni comuni dell'hinterland Sono in atto numerose perquisizioni con l'ausilio di unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno nonché di un velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.

Articolo pubblicato il 8 Novembre 2022 - 07:24 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…