Napoli, festa a Salita Scudillo con 1.500 giovani interrotta dalla Polizia locale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, festa con 1.500 giovani interrotta dalla Polizia locale. Intervento della polizia locale a salita Scudillo. Violate norme agibilità, problemi per impianto acustico e Siae.

Una festa alla quale stavano partecipando 1.500 giovani è stata interrotta nella notte a Napoli dagli agenti della Polizia locale insieme agli agenti del commissariato di Polizia San Carlo Arena.

L’intervento è stato deciso dopo un esposto presentato dal presidente e da alcuni consiglieri della III Municipalità. Gli uomini dell’unità operativa Stella sono intervenuti in via Salita Scudillo nei locali di un’attività ricettiva nella quale era stato segnalato lo svolgersi di una grande festa.



    Gli agenti hanno riscontrato che all’interno del locale – il cui gestore di 53 anni, residente a Napoli, era stato denunciato pochi giorni prima dal personale dello stesso reparto e per la medesima violazione – era in corso una serata danzante a cui stavano prendendo parte oltre 1500 ragazzi.

    La Polizia Locale intervenuta ha proceduto al sequestro, oltre che degli impianti acustici, dell’intera area di circa 1500 metri quadrati per la violazione delle norme sull’agibilità, per la mancata comunicazione della tenuta dei pubblici spettacoli, per il superamento delle comunicazioni alla Siae, alla quale era stata segnalata la partecipazione di sole 200 persone e per l’assenza di nulla osta sull’impatto acustico. Il responsabile dell’attività è stato denunciato per la seconda volta in tre giorni.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Il ministro Abodi: “Acerbi? Mi auguro sia in pace con la sua coscienza”

    Durante la firma del protocollo d'intesa tra Sport e Salute e la Conferenza delle Regioni e Province Autonome, per lo sviluppo del sistema nazionale per il Censimento degli impianti sportivi, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha risposto ad una serie di domande, dal caso Acerbi al razzismo nel calcio italiano. "Sul tema del razzismo io non voglio aggiungere nulla", ha dichiarato Abodi, enfatizzando l'importanza di anticipare piuttosto che seguire la...

    Avellino, cocaina ed hashish acquistate anche con carte prepagate: 3 arresti

    Tre uomini sono stati arrestati in provincia di Avellino per traffico di droga. L'operazione è stata condotta dai carabinieri in seguito a un'ordinanza del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura, nei confronti di tre persone di Lioni, di età compresa tra i 24 e i 41 anni. Uno dei soggetti è stato portato in carcere, mentre gli altri due sono stati posti agli arresti domiciliari. I tre acquirenti si rifornivano di cocaina e hashish...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE