La Giunta approva la delibera: Mertens sarà cittadino onorario di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dries Mertens sarà cittadino onorario di Napoli. A confermarlo in maniera definitiva è la Giunta comunale, che ha approvato la delibera che consegnerà tramite il sindaco Gaetano Manfredi il prestigioso titolo all’attaccante belga.

PUBBLICITA

Lo conferma Il Mattino. Resta da trovare una data ed un luogo per la cerimonia di conferimento del titolo: il Comune lavorerà nelle prossime ore per organizzare il tutto. Ma l’ultimo tassello è stato inserito ieri con l’atto necessario al fine di procedere al conferimento ufficiale.

Una lunga storia d’amore quella tra Mertens e Napoli: nove stagioni in maglia azzurra e 148 reti, che hanno reso Dries il miglior marcatore della storia del club partenopeo. In estate l’addio e il trasferimento in Turchia, al Galatasaray, ma il centravanti belga non si è allontanato da Napoli: ha tenuto la sua casa di Palazzo Donn’Anna, nella quale ha promesso di “tornare ogni volta che avrà tempo”. Una promessa che ha già mantenuto: due settimane fa è tornato in città per la prima di Champions contro il Liverpool con la moglie Kat.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Oroscopo di oggi 22 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Potresti sentirti un po' ansioso oggi, Ariete. Le stelle suggeriscono che potrebbe essere una buona idea fare una pausa e prenderti un po' di tempo per te...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...