Aggiornato -

13 Agosto 2022 - 23:30

Aggiornato -

sabato 13 Agosto 2022 - 23:30

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Ariete fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 4 luglio è quello dell’Ariete Ariete Giornata piena, di più, ma se il capo vi chiede anche lo straordinario stavolta proprio non ce la fate ad accontentarlo. Piacevole l’happy […]

PUBBLICITA

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 4 luglio è quello dell’Ariete Ariete Giornata piena, di più, ma se il capo vi chiede anche lo straordinario stavolta proprio non ce la fate ad accontentarlo. Piacevole l’happy […]

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 4 luglio è quello dell’Ariete

Ariete

Giornata piena, di più, ma se il capo vi chiede anche lo straordinario stavolta proprio non ce la fate ad accontentarlo. Piacevole l’happy hour con i colleghi, un piccolo stacco prima di prendere ciascuno la via di casa. Brindisi a un affare o a un esame universitario ben concluso, finalmente liberi di godervi la vita.

Toro

Buoni affari e ottimi guadagni, proprio una giornata fortunata, potreste anche giocare i numeri ricevuti in sogno alla lotteria, ma non aspettatevi vincite milionarie solo un segnale della dea fortuna che vi ribadisce la sua presenza protettiva nella vostra vita.

Gemelli

Se siete creativi concludete serenamente la giornata, soddisfatti dei proventi che vi siete guadagnati grazie alle vostre doti. Imprevisti spiacevoli, magari anche un ritardo rispetto alla tabella di marcia invece, per chi è alle dipendenze. Lo stipendio è buono ma vi costa parecchie rinunce in un ambiente tutt’altro armonico, perciò ogni volta che rientrate a casa vi sentite uno straccio.

Cancro

Voglia di comunicare, di raccontare con parole poetiche la forza dei vostri sentimenti. Peccato che il partner non ci senta. Più ricettivi amici e parenti che vi conoscono come le proprie tasche e vi capiscono al volo. Malinconia per un amore perduto e non ancora rimpiazzato.

Leone

Splendida soirée e così anche voi con gente elegantissima. Buone conoscenze fanno sempre ottimo gioco, sia sul fronte professionale, sia su quello sentimentale. Mutazioni interessanti sul fronte delle amicizie, la più intima e coinvolgente sta diventando amore, forse non ve ne siete accorti, ma è bene che ne prendiate atto.

Vergine

Per voi creativi questa è sarà una giornata campale, realizzerete qualcosa d’importante che farà parlare di voi. Buoni risultati anche per chi studia e sostiene esami o tratta affari, nulla di eclatante sotto al profilo finanziario, ma molto interessante sotto a quello umano.

Bilancia

Che voglia e che fretta di rivedere l’amato bene, che vive e lavora in una città distante dalla vostra. Già fissato l’appuntamento per il prossimo weekend, fino al momento magico in cui finalmente metterete su casa insieme: tenete duro, se l’amore è forte saprà superare anche distanze e disagi.

Scorpione

Non siete nervosi, ma rischiate di diventarlo scontrandovi con chi lo è già. La calma si conquista con una respirazione controllata o una sequenza di posture yoga, il famoso saluto al sole, bellissimo da effettuare all’alba o al tramonto. Belle amicizie con le quali condividere sogni e ideali, già in vacanza ve la godete pensando ai colleghi al lavoro, tra camminate in montagna e rinfrescanti bagnetti in mare.

Sagittario

Tranquillità relativa col partner, sono le rispettive famiglie che oggi vi creano complicazioni. Nulla di drammatico fortunatamente, ma quanto basta per turbare l’intesa, di regola più dolce dopo un weekend rilassante. Piccoli imprevisti che potrebbero trasformarsi in sorprese, molto dipenderà dal vostro atteggiamento nei confronti della vita.

Capricorno

Serenità in coppia, magari le parole del partner sulle prime vi disorientano, ma poi la vostra logica ferrea ne riconosce la ragione. Se qualcosa da correggere c’è nella vostra vita e nel vostro modus operandi, siete ben felici di questa critica che vi permetterà di migliorare. Ideali sempre al primo posto, insieme agli affetti, amate la vita..

Acquario

Impegnatissimi per tutto il giorno, ma all’ora di chiusura non volete sentire richiami: d’accordo con i vostri cari o con gli amici per una serata all’aperto, magari nel vostro bel giardino, vi spicciate per correre subito a casa e preparare una cena che rimarrà negli annali.

Pesci

Quanta fatica e lacrime sprecate dietro ad un amore sbagliato e finito male. Rimpiangere il passato non porta a nulla, se non riuscite a considerarlo come un’utile lezione sul vostro comportamento: se non ha portato a nulla di buono ma solo a dispiaceri conviene cambiare strada.

 

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

spot_img
PUBBLICITA

LE ULTIME NOTIZIE