Calcio Napoli, lite Osimhen Anguissa in allenamento e Spalletti caccia il nigeriano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio Napoli, lite Osimhen Anguissa in allenamento e Spalletti caccia il nigeriano. “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia”le parole del mister.

PUBBLICITA

Tensione all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro. Nel corso della partitella confronto verbale tra Osimhen Anguissa per un fallo sul suo compagno di squadra Ostigard.

Il nigeriano ha alzato i toni nei confronti del centrocampista camerunese e Spalletti ha interrotto l’allenamento e ha cacciato il centravanti dal campo. “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia” le parole del mister toscano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Napoli sempre più giù. Al Castellani gli azzurri di Calzona cadono per la seconda volta in stagione contro l'Empoli: finisce 1-0 per i padroni di casa. Decisiva una rete di Cerri dopo appena 4' che blocca i partenopei a quota 49 punti in classifica,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...