Firmato l’accordo: Benevento avrà un campo da golf con 18 buche

SULLO STESSO ARGOMENTO

Benevento si prepara ad accogliere un nuovo campo da golf. Il Sindaco, Clemente Mastella, insieme all’Amministratore di Antum Immobiliare spa, Flavian Basile, hanno firmato presso Palazzo Mosti l’accordo di programma per la realizzazione di un campo da golf con annesso complesso sportivo-turistico di interesse pubblico e sociale.

La sottoscrizione è avvenuta a seguito della dichiarazione di coerenza al Ptcp (Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale). L’accordo prevede la costruzione dell’impianto entro 48 mesi dalla pubblicazione del documento sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

“Con la firma dell’accordo di programma e il successivo voto, entro un mese, in Consiglio Comunale, il progetto per dotare la città di Benevento di uno dei più grandi campi da golf del Mezzogiorno prende vita. Con 18 buche, diventerà un impianto di rilievo internazionale. Siamo certi che il campo da golf avrà un significativo impatto sportivo e turistico, contribuendo al progresso economico della città”, ha dichiarato Mastella.



telegram

LIVE NEWS

Pompei, sequestrato un parcheggio abusivo per camper

Pompei: controlli intensificati dalle Fiamme Gialle, sequestrato un parcheggio...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE