La Nike sceglie Napoli per lo spot dell’abbigliamento sportivo Nocta

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Nike ha scelto Napoli per girare lo spot della linea ‘Art Racing Collection’. insieme con Nocta.

La linea di abbigliamento sportivo che rende omaggio alle gare automobilistiche coniugando gli aspetti tecnici di Nocta con le linee essenziali del motorsport.

Il video è stato girato nelle strade di Napoli, con una moto che irrompe nella stazione Municipio della Linea 1 della metropolitana di Napoli e realizzato anche con una grafica all’avanguardia. E’ stato pubblicato sui propri canali social dalla Nike, per lanciare con Nocta la linea ‘Art Racing Collection’.

    Ed è stato ripostato sui canali social anche dall’assessore comunale ai trasporti e alle infrastrutture Edoardo Cosenza.

    Un vero e proprio tributo alla cultura del running, del motorsport e alla città partenopea. Il video, intitolato “The adventures of Mr. Do Road is here!”, è un cortometraggio di circa un minuto e mezzo girato nel mese di marzo 2024.

    Le location napoletane protagoniste dello spot:

    Posillipo: La scena iniziale si apre con un inseguimento tra auto che sfrecciano lungo la panoramica collina di Posillipo, con la chiesa di Sant’Antonio a fare da sfondo.
    Lungomare di via Caracciolo: La fuga prosegue sul lungomare di Mergellina, regalando suggestivi scorci sul Golfo di Napoli.
    Decumani: Il cuore antico della città, con le sue stradine strette e ricche di storia, fa da palcoscenico a una partita a Backgammon tra i protagonisti.
    Galleria della Vittoria: L’imponente monumento, simbolo di Napoli, viene immortalato in una delle inquadrature dello spot.
    Stazione della metropolitana Linea 1 – Piazza Municipio: I due protagonisti si ritrovano all’interno della stazione, dove si svolge un adrenalinico inseguimento con la moto sulle scale mobili.
    Molo Beverello: Lo spot si conclude con l’uscita dalla stazione, sul lato del molo Beverello, con il Maschio Angioino che domina la scena.
    Oltre alle location mozzafiato, lo spot vanta un cast d’eccezione:

    Malika El Maslouhi: La modella 25enne italo-marocchina, volto di prestigiose maison come Chanel e Dior, veste i panni di protagonista femminile.
    Mr. Do Road: Un coniglio bianco antropomorfo gigante, direttamente dal mondo dei cartoon, accompagna Malika in questa avventura urbana.
    La produzione dello spot è a cura di Think Cattleya srl, casa di produzione del gruppo Cattleya. La regia è stata affidata a [inserire nome regista], mentre la scelta delle location è stata curata da [inserire nome location manager].

    “The adventures of Mr. Do Road is here!” è più di un semplice spot pubblicitario, è una vera e propria dichiarazione d’amore per Napoli, una città ricca di fascino e di energia che fa da sfondo perfetto per celebrare la passione per lo sport e l’avventura.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Oroscopo di oggi 7 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 7 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La Luna in opposizione potrebbe causare qualche malumore e tensione. Evita discussioni inutili e concentra la tua attenzione sulle questioni più importanti. Sul fronte lavorativo, un'opportunità potrebbe presentarsi in modo inaspettato -...

    Calzona: “Annata disgraziata, quando la partita diventa sporca non siamo bravi”

    "Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel primo tempo, con una linea...

    Cannavaro: “Squadra viva, contro il Napoli non era facile. Salvezza non impossibile”

    "Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile". Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. "Al di là dell'aspetto tattico, questa sera mi è piaciuto molto l'atteggiamento della...

    Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

    "Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo...

    IN PRIMO PIANO