Napoli, torna in carcere l’imprenditore Salvatore D’Amelio

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’imprenditore Salvatore D’Amelio è tornato in carcere a seguito di un nuovo arresto in flagranza mentre si trovava agli arresti domiciliari.

Questa volta è stato sorpreso a deviare dal percorso autorizzato per recarsi dal dentista, facendo tappa in un bar e in uno dei suoi negozi.

La condanna a otto mesi di reclusione è stata confermata oggi dopo la convalida dell’arresto. D’Amelio è noto per essere il patron dei marchi di abbigliamento Minimal e Drop List ed è già stato sottoposto agli arresti domiciliari in passato per reati di riciclaggio, lo scorso 11 gennaio,  nell’ambito di un’indagine sul clan Contini (pm Converso e Orlando) del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Carinaro 6 persone denunciate per interramento di rifiuti in un cantiere

A Carinaro 6 persone denunciate  dai Carabinieri della Stazione...
DALLA HOME

A Carinaro 6 persone denunciate per interramento di rifiuti in un cantiere

A Carinaro 6 persone denunciate  dai Carabinieri della Stazione di Gricignano d'Aversa per concorso in attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I fatti si sono svolti in un cantiere edile situato in via San Salvatore a Carinaro.La segnalazione e gli accertamenti Un cittadino ha segnalato ai Carabinieri che alcuni operai...

Campi Flegrei: a Pozzuoli stop cantieri stradali e limitazioni traffico

A Pozzuoli stop ai cantieri stradali e alle limitazioni alla circolazione e sosta delle auto a Pozzuoli, al fine di "garantire idonee condizioni di sicurezza a tutela della pubblica e privata incolumità, nonché della sicurezza della circolazione stradale, evitando rallentamenti e ingorghi veicolari". È quanto stabilisce un'ordinanza firmata oggi dal...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE