ULTIMO AGGIORNAMENTO : 30 Agosto 2024 - 21:44
24.3 C
Napoli

Campi Flegrei, scossa di terremoto nella zona Pisciarelli

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata...

Ponticelli, tentano di rubare un’auto: arrestati in due

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Bartolo Longo dopo aver ricevuto una segnalazione di furto di un’auto da parte di due uomini. La richiesta di intervento è giunta alla locale Sala Operativa, che ha inviato gli agenti sul posto.

PUBBLICITA

Gli operatori, giunti rapidamente sul luogo del presunto furto, con il supporto del Commissariato San Giovanni-Barra e in contatto telefonico con il denunciante, hanno subito bloccato il primo sospetto, che fungeva da “palo” all’esterno di un parco privato. Poco dopo, i poliziotti hanno intercettato il secondo individuo, sorpreso mentre stava cercando di forzare l’auto segnalata. Durante il controllo, è stato riscontrato che le barre portapacchi erano già state smontate e la serratura del veicolo forzata con chiavi e grimaldelli.

I due uomini, un 29enne e un 43enne, entrambi napoletani e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto pluriaggravato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA