ULTIME CALCIOMERCATO

IL REPORT

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al ‘Maradona’. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l’impegno imminente.

PUBBLICITA

Successivamente, il gruppo ha affrontato una partitina a campo ridotto, mirando a mantenere alta l’intensità e la concentrazione. Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il Napoli. Il portiere Pierluigi Gollini non ha preso parte all’allenamento a causa di un trauma distorsivo alla spalla sinistra, riportato durante la sessione di ieri.

Un contrattempo che potrebbe creare qualche preoccupazione per lo staff tecnico in vista della sfida contro i giallorossi. Anche il difensore Olivera ha avuto una seduta parziale, alternando lavoro in gruppo a un programma personalizzato in campo. La sua presenza e il suo contributo in vista della partita contro la Roma rimangono ancora incerti, ma il Napoli è fiducioso nel suo recupero.


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie