IL REPORT

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al ‘Maradona’. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l’impegno imminente.

PUBBLICITA

Successivamente, il gruppo ha affrontato una partitina a campo ridotto, mirando a mantenere alta l’intensità e la concentrazione. Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il Napoli. Il portiere Pierluigi Gollini non ha preso parte all’allenamento a causa di un trauma distorsivo alla spalla sinistra, riportato durante la sessione di ieri.

Un contrattempo che potrebbe creare qualche preoccupazione per lo staff tecnico in vista della sfida contro i giallorossi. Anche il difensore Olivera ha avuto una seduta parziale, alternando lavoro in gruppo a un programma personalizzato in campo. La sua presenza e il suo contributo in vista della partita contro la Roma rimangono ancora incerti, ma il Napoli è fiducioso nel suo recupero.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...