Calcio Napoli, lite Osimhen Anguissa in allenamento e Spalletti caccia il nigeriano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio Napoli, lite Osimhen Anguissa in allenamento e Spalletti caccia il nigeriano. “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia”le parole del mister.

PUBBLICITA

Tensione all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro. Nel corso della partitella confronto verbale tra Osimhen Anguissa per un fallo sul suo compagno di squadra Ostigard.

Il nigeriano ha alzato i toni nei confronti del centrocampista camerunese e Spalletti ha interrotto l’allenamento e ha cacciato il centravanti dal campo. “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia” le parole del mister toscano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un'iniziativa volta a celebrare l'unicitĂ  e la bellezza dei territori italiani prende forma grazie alla collaborazione tra la Lega Serie A, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ice-Agenzia e i 20 Club di Serie A Tim. Il progetto "Campioni del Made...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...