AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 21:31
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 21:31
11.3 C
Napoli

Villaricca, accusato di detenzione abusiva di armi: assolto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Villaricca. Era stato denunciato dai carabinieri del Comando di Villaricca, e rinviato a giudizio dinanzi al tribunale monocratico di Napoli, per detenzione abusiva di armi, perché trovato in possesso, senza averne l’autorizzazione, all’interno del suo zaino da scuola, di due proiettili calibro 357 Magnum, riportante sul fondello la dicitura GFL, un ventiseienne della zona, F.S.

Oggi, a chiusura dell’ istruttoria dibattimentale, all’esito dell’ arringa del suo Difensore, l’Avvocato Massimo Viscusi, del Foro di Benevento, riuscendo a dimostrare la sua totale estraneità ai fatti, è stato assolto a formula piena, perché il fatto non sussiste.

Accolte, dunque, tutte le richieste della Difesa. Il P.M., a termine della sua requisitoria, aveva chiesto la pena di quattro mesi di reclusione.

Articolo pubblicato il 27 Novembre 2021 - 21:00 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…