Il vice Domenichini: “Gruppo motivato, tutti seguono mister Spalletti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Contento ma composto: il vice allenatore Marco Domenichini ha parlato al termine di Napoli-Bologna, terminato con il risultato di 3-0 per gli azzurri di Luciano Spalletti, oggi in tribuna dopo la squalifica per l’espulsione di Roma.

PUBBLICITA

“Siamo contenti della vittoria, una volta presa confidenza abbiamo gestito benissimo la situazione senza concedere nulla agli avversari – ha detto ai microfoni di Sky -. Bisogna fare solo i complimenti alla squadra per come ha giocato la partita. La prestazione della difesa? Sta facendo buone cose, ma il merito è anche del centrocampo e dell’attacco, che vengono a coprire in tutte le fasi”.

Un commento anche su Lorenzo Insigne, perfetto questa sera dal dischetto: “E’ un ottimo rigorista, su di lui il mister ha pochi dubbi e soprattutto la piena fiducia”. Elogi anche per Di Lorenzo e Koulibaly, stacanovisti della squadra: “Sono giocatori importanti, ci danno qualcosa in piĂą, ma abbiamo alternative di livello in tutti i ruoli. Con i cinque cambi sono tutti motivati, è fondamentale non ci sia gente scontenta all’uscita dal campo. E’ un gruppo che ci mette impegno e determinazione”.



    “Se ho sentito Spalletti? Non ancora, ma mi auguro sia contento – ha aggiunto Domenichini a DAZN -. Il suo rapporto con la cittĂ  è molto buono, è contento qui. Sicuramente avrĂ  qualcosa da dire: anche nelle partite in cui va tutto bene ci sono situazioni da analizzare, forse nella gestione del pallone. Ora dobbiamo lavorare, tra tre giorni saremo di nuovo in campo”.

    Vincenzo Scarpa

    La madre di Giogiò ritiene che venti anni di carcere siano insufficienti per il brutale assassinio del suo amato figlio. Dopo la sentenza che ha condannato a tale pena l'assassino del giovane musicista Giovanbattista Cutolo, massimo della pena per un minorenne con il rito abbreviato,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    L’avvocato Lubrano: “Caso Acerbi? Violati due articoli, Juan Jesus può fare appello”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto l'avvocato Enrico Lubrano, esperto di diritto sportivo e precedentemente consulente legale per la SSC Napoli: "Per quanto riguarda il caso Acerbi-Juan Jesus, non posso formulare un'analisi critica della decisione del giudice poiché non dispongo dei documenti necessari. La decisione si basa sul materiale...