🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Insigne: “Milan più forte? Non siamo da meno, ma il cammino è lungo”

Il capitano suona la carica: "I rigori? Li sbaglia solo chi li calcia. Rinnovo? Penso a giocare"

    Due gol dal dischetto, un peso in meno sullo stomaco e tanti sorrisi: Lorenzo Insigne ha di che essere contento al termine della sfida contro il Bologna, vinta 3-0 anche grazie alla sua doppietta su rigore.

    Dopo i tre errori sui cinque tiri dagli 11 metri era arrivata qualche critica di troppo: “Ma i rigori li sbaglia solo chi li calcia – ha detto il numero 24 ai microfoni di Sky -. Era importante vincere comunque, abbiamo dato una grande risposta alle nostre rivali. Sappiamo di essere forti, ma il cammino è molto lungo. Dobbiamo solo stare sereni e continuare a lavorare”.

    Quasi una fuga quella in vetta di Milan e Napoli, appaiate a quota 28 punti e a +7 sull’Inter terza in classifica: “Se i rossoneri sono più forti? Noi non siamo da meno, dobbiamo solo essere consapevoli delle nostre capacità e pensare a noi stessi, non agli altri”. Gioia anche per il rientro di Ghoulam: “Viene in campo sempre con il sorriso, se sta bene ci può dare una grande mano”. Infine, una battuta sul rinnovo di contratto: “Pensate sempre a quello – ha detto scherzando -. Io penso solo a giocare, al resto ci pensano il mio procuratore e il presidente”.

    Vincenzo Scarpa

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE