Insigne: “Milan più forte? Non siamo da meno, ma il cammino è lungo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due gol dal dischetto, un peso in meno sullo stomaco e tanti sorrisi: Lorenzo Insigne ha di che essere contento al termine della sfida contro il Bologna, vinta 3-0 anche grazie alla sua doppietta su rigore.

PUBBLICITA

Dopo i tre errori sui cinque tiri dagli 11 metri era arrivata qualche critica di troppo: “Ma i rigori li sbaglia solo chi li calcia – ha detto il numero 24 ai microfoni di Sky -. Era importante vincere comunque, abbiamo dato una grande risposta alle nostre rivali. Sappiamo di essere forti, ma il cammino è molto lungo. Dobbiamo solo stare sereni e continuare a lavorare”.

Quasi una fuga quella in vetta di Milan e Napoli, appaiate a quota 28 punti e a +7 sull’Inter terza in classifica: “Se i rossoneri sono più forti? Noi non siamo da meno, dobbiamo solo essere consapevoli delle nostre capacità e pensare a noi stessi, non agli altri”. Gioia anche per il rientro di Ghoulam: “Viene in campo sempre con il sorriso, se sta bene ci può dare una grande mano”. Infine, una battuta sul rinnovo di contratto: “Pensate sempre a quello – ha detto scherzando -. Io penso solo a giocare, al resto ci pensano il mio procuratore e il presidente”.



    Vincenzo Scarpa

    La talentuosa artista cavese Annamaria Panariello porterà avanti la sua performance artistica presso la rinomata galleria d'arte contemporanea "Pangea" situata a Angri. In un interessante gioco di specchi, la Panariello riuscirà a riflettere e dare voce alla bellezza delle opere esposte in mostra. La performance...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...