Casavatore. “Dopo la drammatica rapina di sabato scorso a Casavatore, dove due delinquenti armati di fucili e mitraglietta hanno fatto irruzione nel ristorante ‘Un posto al Sole’ per rapinare alcuni clienti puntando un fucile in faccia a un bambino, arriva la pronta risposta del titolare del locale che ha deciso di organizzare una festa sabato 16 ottobre alle 14 proprio per il piccolo Antonio, sfortunato protagonista di questo terribile episodio.
Una bella iniziativa per cancellare le immagini di violenza e tornare alla normalità.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, conduttore radiofonico, annunciando il loro sostegno e partecipazione all’iniziativa insieme a Daniele Maffettone, presidente dell’associazione di volontariato Casper, che fa animazione negli ospedali pediatrici e nelle case famiglia, e curerà l’animazione dell’iniziativa. L'iniziativa è l'occasione per spingere la cittadinanza a tornare nel locale che si è ritrovato dopo il tragico episodio con una riduzione notevole di clienti.
“Lavoro con dedizione e grande rispetto per i miei clienti – ha detto De Rosa – intendo prendermene cura in tutti modi, qui al ristorante devono continuare a sentirsi a casa loro. Il piccolo Antonio sarà festeggiato per dimenticare una parentesi buia oltre la quale è giusto andare avanti e tornare alla nostra vita di prima”.












































































Lascia un commento