E' diventato virale il video della nota tik toker di Napoli, #RitaDeCrescenzo attraverso il quale minaccia di far arrestare le persone che hanno picchiato il figlio di 13 anni malato di cuore


Napoli. E’ un fiume in piena la nota tik toker Rita De Crescenzo. In un video diventato virale in poco tempo racconto dell’aggressione subita dal figlio di 13 anni.
La donna ha girato il video mentre era in auto alla ricerca di un uomo di 30 anni- come racconta- che avrebbe picchiato il figlio 13enne con il casco e mostrandogli la pistola. “Vi devo far arrestare a tutti”, urla in continuazione . E poi aggiunge: “Ve ne dovete andare da Napoli, dovreste avere vergogna contro un bambino di 13 anni che ha anche due by pass al cuore”.
E ancora: “Stasera non torno a casa, quanti guappi ci sono, vi mando tutti in galera. Se mio figlio ha sbagliato dovevano venire a casa mia e io davo loro soddisfazione. Però non dovevano picchiare un ragazzo di 13 anni. Non sta bene. Che schifo, che schifo…”, ripete. E poi il video si interrompe.
Roma - "Nessun affare con Lavitola, eravamo solo amici". Sigfrido Ranucci smentisce le notizie secondo… Leggi tutto
Una possibile svolta nella vertenza Trasnova arriva dal tavolo convocato oggi, lunedì 14 settembre, al… Leggi tutto
Castellammare - “Volevo uscire dalla cantina, andare via al più presto, quindi credevo che sistemando… Leggi tutto
Può un imputato essere condannato sulla base di intercettazioni telefoniche e ambientali che, durante il… Leggi tutto
Risse, rodei, manovre pericolose e scene di inciviltà. È il bilancio denunciato dai residenti di… Leggi tutto
Sessanta nuovi posti per i bambini da zero a tre anni e un altro nido… Leggi tutto