Napoli, Quartieri Spagnoli: decoro urbano, Carabinieri e Polizia Municipale rimuovono quasi 100 veicoli abbandonati in strada.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Napoli - Nucleo veicoli abbandonati – hanno predisposto un servizio incentrato nella lotta all’abbandono dei motocicli e delle auto.
I mezzi – in evidente stato di abbandono oltre che essere senza assicurazione o rubati – intralciano le strade restando per mesi accantonati risultando uno sfregio per la città.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, si spara ancora: pregiudicato ferito in via Argine
In un mese i Carabinieri della compagnia Napoli centro e il nucleo veicoli abbandonati hanno fatto rimuovere 95 mezzi in tutto: 65 ciclomotori e 30 auto.Potrebbe interessarti
Napoli, la furia di Rita De Crescenzo: "Una ingiustrizia non farmi votare, è accanimento"
Posillipo, crolla un costone al Parco Carelli: paura tra i residenti e strada invasa dal tufo
Asse Mediano nel caos: Confapi lancia l'allarme sicurezza e presenta un piano per il rilancio
Napoli, droga in strada: arrestato cittadino marocchino durante un servizio di controllo
Questo servizio – che ha permesso di ripulire le strade del quartiere – continuerà nei prossimi giorni e nelle altre zone della città.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Partenopea invitano tutti i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine per segnalare la presenza di mezzi abbandonati per le strade spesso privi di assicurazione.





























