Lozano, il suocero a Radio Marte: ‘La sua crescita ci ha stupiti. Deve tanto a Gattuso’

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rodrigo Obregón, suocero e membro dell’entourage di Hirving Lozano.

“La crescita così repentina di Hirving ci ha sorpresi. O meglio, sapevamo che aveva soltanto bisogno di tempo per adattarsi e tornare il Lozano che conoscevamo, ma neanche noi potevamo aspettarci che questa crescita avvenisse in così poco tempo. Meriti di Gattuso? Ne ha tanti, è lui che l’ha preso per mano in questo percorso conducendolo al Lozano che vediamo oggi. Il fatto che giocasse poco inizialmente non poteva farci troppo piacere, ma si trattava di un percorso obbligato per arrivare ai livelli di oggi. Le critiche dei messicani? Sì, ma ora anche loro sono dalla sua parte. Io personalmente sapevo che il tecnico doveva svolgere il ruolo del duro per poter trarre il meglio da Hirving, ma era difficile spiegarlo a tutta la popolazione messicana, mentre adesso hanno capito che tutto quello che Gattuso ha fatto, è stato fatto esclusivamente per il bene del ragazzo.

PUBBLICITA

Napoli? È presto per stabilire degli obiettivi. Lui è felice, il rapporto con Gattuso è migliorato molto, in questo momento è davvero contento e non gli manca niente. È presto per dire dove può arrivare questa squadra. La cosa migliore per questo gruppo credo sia continuare a vivere il momento e porsi obiettivi nel breve termine.

Il saluto con Callejon in Napoli-Fiorentina? C’è un grande rapporto tra i due, che va oltre il campo. Callejon è stato molto vicino a Lozano e alla sua famiglia nel periodo di transizione dall’Olanda all’Italia. José e la sua Marta hanno aiutato molto mio figlio ed Hirving ad ambientarsi, il rapporto tra i due va oltre il campo anche perché i figli andavano a scuola insieme. José resterà sempre una persona importante per lui. È un grande professionista e una bella persona e auguriamo il meglio a lui e alla sua famiglia per questa sua nuova avventura alla Fiorentina”.

Sabato 23 marzo al Delle Arti Bolignano e Grasso in "GLI UOMINI PERÒ SANNO PARCHEGGIARE". Sold out la chiusura del 27 aprile con Peppe Iodice: l’artista aggiunge anche la data del 28. Penultimo appuntamento con Che Comico, la stagione 2023 – 2024 ideata dalla Gv Eventi...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Striscione degli ultras del Napoli: “Ipocrita sistema, Acerbi è il tuo emblema”

La notte scorsa, in diversi punti della città di Napoli, sono comparsi striscioni contestatori esposti dai sostenitori del gruppo organizzato del club partenopeo, firmati dal gruppo "Ultras 1972". Il testo di uno di questi striscioni recitava: "Ipocrita sistema, Acerbi è il tuo emblema". La dichiarazione è un chiaro riferimento al caso che ha coinvolto il calciatore dell'Inter, Francesco Acerbi, accusato...