

Malore fatale per Vincenzo Acanfora 49 anni di Castellammare di Stabia. L’uomo è deceduto martedì 15 Dicembre a Prato, all’interno della scuola media Leonetto Tintori, dove lavorava come collaboratore scolastico.
Erano circa le 18.30 quando Acanfora ha accusato il malore e si è accasciato a terra. I colleghi hanno allertato il 118, gli operatori sanitari giunti sul posto hanno potuto solo constatare il decesso. A causare la morte sarebbe stato un infarto. Gli investigatori dopo l’esame esterno del corpo lo hanno restituito alla famiglia per poter far svolgere in funerali nel rispetto delle norme anti assembramenti.
N.M.
La nuova maglia Napoli 100 anni di storia non è soltanto una divisa da calcio,… Leggi tutto
Napoli - Si apre una nuova fase per EAV, l’Ente Autonomo Volturno, società pubblica della… Leggi tutto
Napoli– Nessun presupposto oggettivo, nessuna insolvenza e la quasi totale certezza che l'intera vicenda si… Leggi tutto
Caserta – Un silenzio carico di tensione e commozione ha avvolto l’aula del maxi-processo per… Leggi tutto
Baiano – È finita in carcere la vicenda di un 36enne di Baiano, in provincia… Leggi tutto
na vasta operazione contro la pedopornografia online ha portato all'arresto di sette persone e alla… Leggi tutto