AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
12.3 C
Napoli

Castel Volturno. Imprenditori regalano mascherine: "Nessuno deve restare solo"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In questo periodo caratterizzato da tanti obblighi e ristrettezze, non solo fisiche ma anche economiche, due fratelli imprenditori di Castel Volturno hanno deciso di stare vicino ai cittadini regalando dispositivi di protezione individuale.

A segnalare la lodevole iniziativa è stato Cesare Diana, volontario Caritas e socio fondatore dell'Associazione C'entro, che ha dichiarato: "Sonny e Pasquale Russo, titolari del Joy Cafè, hanno lanciato in questi giorni la campagna 'Con noi non sei solo', un atto di vera generosità in un periodo di grandi sacrifici anche per i commercianti, costretti a maggiori spese per garantire le misure di sicurezza presso i loro locali, e a meno incassi a causa dei divieti e del distanziamento sociale. Avere nella nostra comunità giovani così altruisti con i propri concittadini, e al tempo stesso determinati ad andare avanti per le loro famiglie e per quelle dei loro dipendenti, ci riempie di orgoglio".

[web_stories_embed url="https://www.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCaserta e Provincia
cronachedellacampania.it/web-stories/nessuno-deve-restare-solo/" title="Nessuno deve restare solo" poster="" width="360" height="600" align="center"]

I fratelli Russo subito dopo il lancio della campagna solidale, hanno, invece, dichiarato: "Questo coronavirus ci sta facendo capire quanto sia importante pensare un po' di più al prossimo. Crediamo che la mascherina, oggi diventata il simbolo di questa maledetta pandemia, sia un bene di prima necessità e dovrebbe essere gratuita e accessibile per ogni persona, per questo abbiamo deciso di regalarla a tutti presso la nostra attività. L'obiettivo è quello di non lasciare nessuno solo".

Articolo pubblicato il 10 Novembre 2020 - 19:53 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!