Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Politica Campania

‘Più Campania in Europa’ chiama amici e parenti campani: ‘Fai conoscere la nostra lista europeista’

Pubblicato

in



‘Più Campania in Europa’ chiama amici e parenti campani: ‘Fai conoscere la nostra lista europeista’. Inclusione, tolleranza, giustizia, solidarietà: sono questi alcuni dei valori dell’Europa unita, quelli che tutti noi dovremmo perseguire ogni giorno, al fine di salvaguardare democrazia e dignità umana in uno stato di diritto.

 

Valori fondamentali ai quali Più Campania in Europa, movimento liberale ed europeista si ispira. Valori che dall’anno della sua fondazione, nel 2017, il movimento persegue e per questo, in occasione dell’appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre, invita tutti coloro che credono in questi ideali, a contribuire responsabilmente alla crescita del nostro movimento, perché c’è bisogno del contributo di tutti.

Più Campania in Europa lancia quindi un’importante iniziativa, un appello, rivolto a tutti gli italiani innamorati dell’Europa unita che hanno amici e parenti in Campania, affinchè li invitino a far conoscere la nostra lista. Chi di noi non ha una persona da contattare in Campania per far conoscere e votare i nostri candidati al consiglio regionale? La lista Più Campania in Europa, sarà in appoggio al presidente uscente Vincenzo De Luca. Abbiamo scelto cinque donne capolista nelle cinque province della regione, ma abbiamo soprattutto scelto professionisti che vogliono contribuire a migliorare la Campania. Per questo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto e ti chiediamo di contattare tutte le persone che puoi, amici e parenti: perché è insieme e uniti che si vincono le sfide più importanti!

Continua a leggere
Pubblicità

Politica Campania

Di Maio: De Luca? ‘Campani lo hanno votato’

Pubblicato

in

“I cittadini campani hanno votato”. Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, risponde cosi’, a margine della visita al Sud Motor Expo di Ariano Irpino, ai cronisti che chiedono un commento alla vittoria di Vincenzo De Luca alle elezioni regionali.

“Noi come Governo lavoreremo col massimo impegno e con la massima lealta’ istituzionale con tutti i presidenti di Regione – aggiunge – e in questa regione per fare meglio. C’e’ bisogno di una grande sinergia tra enti locali e governo centrale. E io la promuovero’ sempre al di la’ delle forze politiche”.

Massima lealta’ istituzionale tra Governo e Regione Campania. E’ la risposta del ministro degli Esteri Luigi Di Maio quando gli si chiede un commento sull’ exploit di De Luca alle Regionali. “Come governo – ha spiegato – lavoreremo col massimo impegno e con la massima lealta’ istituzionale con tutti i presidenti di Regione e lasciatemi dire che in questa regione per fare meglio c’e’ bisogno di una grande sinergia tra enti locali e governo centrale”. “E io – ha concluso – la promuovero’ sempre al di la’ delle forze politiche”.

Continua a leggere



Le Notizie più lette


Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?