

In particolare, in data 13.8.2020, veniva formalizzata presso l’UPGSP della locale Questura, una denuncia per un patito furto in abitazione, perpetrato il giorno prima presso un condominio ubicato in centro Città. Durante il “raid”, i malviventi si erano appropriati di uno zaino, denaro contante e svariati oggetti preziosi per un valore complessivo di circa 50.000,00 Euro.
L’analisi di alcune immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza esterno all’edificio ha permesso di individuare i possibili autori del fatto in due giovani, un uomo e una donna, che, segnalati ai diversi Uffici di polizia del territorio, sono stati riconosciuti ieri mattina da personale della Sottosezione Polfer di Caserta nel mentre si aggiravano nella stazione del Capoluogo.
Ne è derivato il loro immediato controllo che, sfociato successivamente in perquisizioni – anche domiciliari – ha permesso di rinvenire, in dosso ai soggetti, diversi arnesi atti allo scasso e nr. 2 “lastre” di plastica, utili ad aprire le serrature delle porte; presso la relativa abitazione, invece, sono stati individuati e sequestrati capi di abbigliamento indossati dai malfattori al momento del fatto e parte dei preziosi trafugati nell’abitazione.
Avellino - Ancora un episodio di violenza all'interno della Casa Circondariale di Avellino, dove il… Leggi tutto
È avvolta dal mistero la morte di Costantino Russo, 39 anni, figlio del boss del… Leggi tutto
Con oltre mille votanti, le elezioni hanno premiato Beniamino Visone con l’84% delle preferenze. Il… Leggi tutto
Il Comune di Caserta intensifica le verifiche sul pagamento dell’imposta di soggiorno, recuperando somme arretrate… Leggi tutto
L'ennesima tragedia sul lavoro scuote Ercolano. Ciro Panico, 54 anni, è morto dopo essere precipitato… Leggi tutto
Il capogruppo Nino Simeone difende il progetto di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, frutto… Leggi tutto