Primo Piano

San Gennaro, neo patentato investe 6 persone: una muore, cinque ferite. Anche una donna incinta. Arrestato

Pubblicato da
Condivid

Un ragazzo di 18 anni neo patentato ha investito 6 persone nel napoletano, uccidendone una. Il fatto e’ accaduto a San Gennaro Vesuviano.

 

Per cause ancora in corso di accertamento, il ragazzo questa notte era alla guida di un’utilitaria in compagnia di un amico, quando, percorrendo via Ottaviano ha perso il controllo dell’auto e ha investito gruppo che stava chiacchierando davanti a un negozio. A perdere la vita la 27enne Natalia Boccia, deceduta durante il trasporto all’ospedale di Nola. In prognosi riservata e in pericolo di vita la 34enne Pasqualina Boccia.

La donna, al settimo mese di gravidanza, ha dato alla luce una neonata che ora e’ in terapia intensiva all’ospedale di Sarno.Vittima dell’investimento e in pericolo di vita all’ospedale di Castellammare di Stabia anche il 32enne Giacomo Muoio.

Altri tre della comitiva non sono in pericolo di vita ma comunque in prognosi riservata e ricoverati negli ospedali di Nola. I carabinieri hanno sequestrato la vettura (con tutti i documenti in regola) e sono in corso gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto. Il 18enne, incensurato, e’ risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici e ora e’ ai domiciliari per omicidio stradale in attesa di giudizio.

Pubblicato da