AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 17:26
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 17:26
14.9 C
Napoli

Scoperta la cricca dei 'furbetti del cartellino' all'Asl di Ischia: 32 indagati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scoperta la cricca dei 'furbetti del cartellino all'Asl di Ischia: 32 indagati. La sezione Reati contro la Pubblica Amministrazione della Procura di Napoli e la Guardia di Finanza di Ischia sono riusciti a conteggiare addirittura i minuti di assenza di ciascun indagato.

 

Un dipendente dell'Asl Napoli 2 Nord, in servizio con l'incarico di responsabile, per esempio, si sarebbe assentato dal lavoro per 4483 minuti (durante il periodo oggetto di indagine) provocando un danno all'ente pari a 1810 euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
C'era anche chi, un infermiere, ma non solo, utilizzava l'auto di servizio per finalita' private e un responsabile di una unita' operative che timbrava per una dipendente che lasciava il posto di lavoro anzitempo.

Molti degli indagati, tra i quali figurano anche persone piuttosto note a Ischia, timbravano per conto dei colleghi che invece lasciavano anzitempo il posto di lavoro.

Articolo pubblicato il 30 Giugno 2020 - 16:23 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol