

Lo scrive il primo cittadino di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno sulla sua pagina facebook. E ricorda: “In questi giorni tramite il mister Vincenzo Neutro del San Giorgio calcio ricevevo le notizie sullo stato di salute del ragazzo che era descritto come un vero leone.Tanti hanno pregato per lui, la nostra comunità si è mostrata, ancora una volta, premurosa e solidale, ma non è bastato.
A titolo personale e a nome dell’Amministrazione Comunale esprimo il massimo cordoglio e vicinanza alla famiglia. Non ci sono altre parole che possano lenire un dolore così grande.
San Gregorio Matese - Sul Matese svetta Napoli in passerella. Durante la tappa regionale di… Leggi tutto
Arzano - I conti del Comune di Arzano restano sorvegliati speciali. La complessa e delicata… Leggi tutto
Un’articolata "incuria gestionale" caratterizzata da una "sconfortante disattenzione", bilanci drogati da decine di milioni di… Leggi tutto
Ischia - Lo spaccio non si ferma davanti agli ombrelloni e alla presenza di famiglie… Leggi tutto
Castellammare - Uno stupido episodio di violenza ha macchiato la serata di festa e di… Leggi tutto
La giornata si apre con la Luna che transita ancora nel vivace segno dei Gemelli,… Leggi tutto