

A darne notizia è la FP CGIL Abruzzo Molise e la FP CGIL L’Aquila che stigmatizzano questi gravi situazioni di violenza a carico dei lavoratori.
L’Istituto peligno – continua il sindacato – soffre di carenza di personale ruolo Agenti/Assistenti e la FP CGIL ha già aperto una vertenza con l’Amministrazione, con una serie di iniziative volte alla tutela degli addetti ai lavori che, in questi giorni, sono già in affanno per i gravosi carichi di lavoro.
Il sistema penitenziario italiano – conclude la FP CGIL – sta attraversando una fase molto delicata, in tutte le sue sfaccettature e partite, e siamo fiduciosi in vero e proprio cambiamento rispetto alle politiche detentive passate, nell’interesse collettivo.
Piugnataro Maggiore - «Non capivo più nulla per l'ansia, ma non ho mai lasciato solo… Leggi tutto
Fondi - Una rissa all’interno di un locale pubblico, quattro persone rimaste ferite e un… Leggi tutto
Roma - Stato di agitazione e sciopero, se necessario. Lo ha annunciato l'assemblea dei giornalisti… Leggi tutto
Durante un controllo di polizia a Cardito, un uomo ha tentato di sfuggire agli agenti… Leggi tutto
Avellino - «Se qualcuno può andarmi a fare un po’ di spesa alimentare, che grazie… Leggi tutto
Due uomini sono stati fermati dalla Polizia di Stato a Napoli per aver rubato una… Leggi tutto