AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 22:10
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 22:10
13.3 C
Napoli

Napoli, scacco ai nuovi signori del pizzo del clan Mauro: presi in 4

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, scacco ai nuovi signori del pizzo del clan Mauro della zona dei Miracoli. In manette sono finiti in quattro.

I Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella hanno infatti arrestato, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal G.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
I.P. presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, 4 persone gravemente indiziate del reato di tentata estorsione aggravata, commesso nel febbraio 2019, dal metodo mafioso e dalla finalità di aver agito per agevolare le attività illecite del clan camorristico dei Mauro, attivo nella zona cosiddetta “Miracoli” della Sanità.
Le persone arrestate sono: Vincenzo Leonardo, di anni 24, Antonio Chiaro, di anni 26, Luca Di Vicino, di anni 38, Francesco Lamia, di anni 21.

Articolo pubblicato il 5 Giugno 2020 - 07:01 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!