Napoli. Troppi cambi di casacca in consiglio comunale: il gruppo di ha annunciato che avvierà la raccolta firme per sfiduciare l’amministrazione de Magistris.

“Basta con le rendite di posizione – ha affermato il consigliere Stanislao Lanzotti – Ogni forza politica deve assumersi le sue responsabilità davanti ai cittadini e nei confronti della città. E’ arrivato il momento di vedere chiaramente le magliette degli avversari e degli alleati”. L’avvio della raccolta firme per la al sindaco arriva dopo l’annuncio dei giorni scorsi dei consiglieri del Gruppo Misto, ma eletti nelle fila della maggioranza, Gabriele Mundo e Manuela Mirra, del passaggio in Italia Viva. Cambi di casacca ufficializzati oggi in Consiglio comunale a cui si è aggiunto il passaggio dei consiglieri, Diego Venanzoni e Alessia Quaglietta, che dal Pd vanno nel gruppo La Città.

LEGGI ANCHE  Napoli, altri due assessori si dimettono dalla Giunta De Magistris

Napoli, cambi di casacca in consiglio: Forza Italia chiede di sfiduciare de Magistris
di Redazione per Cronache della Campania

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Maggio dei Monumenti: ultima settimana di programmazione sui social dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo

Notizia precedente

E’ morto a Napoli l’artista Paul Thorel, tra i pionieri dell’utilizzo della tecnologia digitale nella fotografia

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..