AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 08:37
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 08:37
7.3 C
Napoli

L’uomo ferito nel Beneventano dopo una lite in famiglia: indagano i carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 46 anni si e’ presentato da solo all’alba al pronto soccorso di Sant’Agata de’ Goti. Aveva una ferita profonda alla spalla provocata da un colpo di pistola. I medici, dopo aver prestato le cure del caso ed essersi assicurati che non ci fossero altre ferite, hanno avvisato i carabinieri del comando provinciale di Benevento. Interrogato, il 46enne ha rivelato di essere stato colpito al culmine di una lite in famiglia. I militari sono ora alla ricerca del responsabile e dell’arma utilizzata per sparare.

LEGGI ANCHE

Benevento, la Guardia di Finanza smantella l’impero delle aziende ‘usa e getta'”

di A. Carlino 2 Dicembre 2025 - 16:31 16:31

Benevento - Un'operazione chirurgica della Guardia di Finanza ha fatto luce su un fenomeno sempre più diffuso nel territorio sannita: le società "apri e chiudi", aziende fantasma create con un unico obiettivo — evadere le tasse e sparire dai debiti con i fornitori. Sette imprese, principalmente nella Valle Caudina, sono state scoperte e smaschere dalle…

Continua a leggere

Confiscati beni per 5 milioni a ex commercialista: attico a Roma e villa a Benevento

di A. Carlino 23 Settembre 2025 - 14:13 14:13

Benevento – Un attico nel cuore di Roma, una villa di lusso nel Sannio e altre proprietà immobiliari per un valore complessivo stimato in circa 5 milioni di euro. È quanto ha confiscato il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria dellaGuardia di Finanza di Benevento nei confronti di un ex commercialista originario e residente nella provincia sannita,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA