

La polizia di Santa Maria Capua Vetere ha arrestato il 38enne Giancarlo Liardo, del posto, già con precedenti per reati in materia di stupefacenti. In particolare, l’attività investigativa in atto da diversi giorni da parte del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere e della Squadra Mobile della Questura di Caserta ha permesso di scoprire un appartamento utilizzato dal 38enne come sito di stoccaggio di stupefacenti.
L’uomo all’una di notte è stato bloccato in via Napoli, in possesso delle chiavi dell’appartamento. A seguito di perquisizione all’interno dell’immobile sono stati trovati, abilmente occultati tra materiale di risulta, 2 buste di cellophane contenenti cocaina ed ulteriori 16 involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di 33,04 grammi, nonché un bilancino di precisione intriso della medesima sostanza. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di S. Maria Capua Vetere.
Un uomo è stato rinvenuto privo di vita all’interno di un’automobile in località Trentova, ad… Leggi tutto
Pompei - Un'aggressione brutalmente violenta, scaturita da vecchi rancori personali e sfociata nel sangue nella… Leggi tutto
Casoria - Ennesima vittima della strada, ennesima vittima della velocità. E' accaduto stamane lungo la… Leggi tutto
Centinaia di capi di abbigliamento, tra maglie di cashmere, giubbotti firmati e pantaloni: è quanto… Leggi tutto
Giornata difficile per i passeggeri del volo easyJet EJU8358 Napoli-Londra Gatwick, cancellato sabato 10 ottobre.… Leggi tutto
Ad Acciaroli il paesaggio marino offre la cornice ideale per leggere un piatto semplice e… Leggi tutto