Innamorati di Napoli 2020. Gianni Simioli testimonial d’eccezione con un ricordo per Loredana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Domenica 16 febbraio Napoli sarà travolta dall’amore degli ‘Innamorati di Napoli’, una cinquantina di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo che si faranno ciceroni illustri per cittadini e turisti accompagnandoli nei loro luoghi del cuore.
Per il quinto anno di seguito, a cura dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con il supporto organizzativo dell’Associazione Guide Turistiche Campane, si svolgerà l’evento tanto atteso che ha già registrato il sold out nei giorni scorsi alle tante visite guidate proposte.
Una delle visite più attese dai partecipanti è quella a Palazzo San Giacomo dove il Sindaco e l’Assessore alla Cultura e al Turismo salutano in sala Giunta i partecipanti prima che si disperdano per il palazzo alla scoperta dei suoi tesori.
Testimonial dell’evento sarà quest’anno Gianni Simioli, il noto conduttore radiofonico e televisivo napoletano che celebrerà il suo amore per Napoli con un ricordo di sua sorella, l’indimenticabile attrice Loredana Simioli.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:22
03/04/2026 14:22

Gattuso saluta la Nazionale: accordo con la Figc per la risoluzione consensuale

03/04/2026 14:08

Pasqua di sorrisi e solidarietà: a Napoli la festa che unisce spettacolo, dolcezza e impegno sociale

03/04/2026 13:56

Linea 2 metropolitana: corse straordinarie per Napoli-Milan

03/04/2026 13:44

Truffa agli anziani con il finto carabiniere: identificata e denunciata una donna

03/04/2026 13:32

Pianura e Soccavo: denunciati un 38enne con droga e lampeggiante e 64enne per furto di energia.

PUBBLICITA

Primo piano