

Esprimono grande soddisfazione Roberta Giova e Flavio De Cicco, rispettivamente Consigliere comunale e municipale del gruppo “La Citta” di Napoli, per la notizia della disposta bonifica dell’area ex Nato a Poggioreale, intervenuta dopo la presentazione, nello scorso mese di ottobre, di ben cento esposti alla Procura della Repubblica.
“Il merito va ai cittadini che, difronte all’inerzia dell’Amministrazione, stanchi della gravissima condizione igienico sanitaria in cui versa l’area, hanno aderito alla nostra proposta di sottoscrivere gli esposti per investire della questione la Procura di Napoli, nella speranza di mettere fine ad una gravosa ed insostenibile situazione – spiegano Giova e De Cicco.
Siamo felici degli esiti delle azioni messe in campo -continuano Giova e De Cicco- e ringraziamo la Procura di Napoli per il lavoro svolto, fiduciosi che possano essere individuate tutte le eventuali responsabilità ed omissioni che hanno determinato, negli anni, pregiudizio alla quotidianità ed alla salute dei residenti delle aree interessate”
“Vigileremo – proseguono i Consiglieri- affinchè l’Amministrazione comunale metta in campo ogni azione utile per restituire ai cittadine un’area salubre e vivibile, garantendo il nostro massimo impegno fino all’ottenimento della completa attività di bonifica sul territorio in questione.”
Il mayday è arrivato improvviso alla sala operativa della Guardia Costiera di Ischia, tramite il… Leggi tutto
Entra nel vivo il percorso di rinnovamento della Fondazione IDIS-Città della Scienza. È stato pubblicato… Leggi tutto
Sangineto – C’è una svolta decisiva nell’inchiesta sul pestaggio mortale avvenuto nella notte tra l’8… Leggi tutto
Il Var dovrà tornare a essere uno strumento di supporto, mentre l’arbitro dovrà riacquistare il… Leggi tutto
Settant’anni, una carriera costruita tra gol, fedeltà e grandi campioni. Bruno Giordano si prepara a… Leggi tutto
Roma - E' fissato per domani mattina nel carcere di Rebibbia l'interrogatorio di garanzia per… Leggi tutto