Pagani

Mimmo Borrelli per la prima volta a Pagani. Al via la tre giorni di laboratorio ‘Il teatro è un gran patto collettivo’

Pubblicato da
Condivid

Sold out per “Il teatro è un gran patto collettivo”. Il laboratorio intensivo condotto da Mimmo Borrelli arriva per la prima volta a Pagani e in provincia di Salerno. Merito di Nicolantonio Napoli, direttore artistico di “Scenari pagani” e di “Casa Babylon Teatro”. Da domani 5 dicembre e fino a sabato 7 dicembre l’auditorium del Centro Sociale sarà occupato da questo importante momento formativo.
Trenta ore di lezione per 13 partecipanti più 4 uditori suddivise in tre fasi: il gioco fisico sull’organicità del corpo e della parola; lo studio e il lavoro sui monologhi; l’improvvisazione.
La tre giorni con Mimmo Borrelli può definirsi come il momento formativo più atteso per chi aspira al mestiere di attore. Infatti, i suoi corsi sono a numero chiuso e presi subito d’assalto dagli “studenti”.
Per questo motivo, Nicolantonio Napoli ha voluto Mimmo Borrelli sia con il laboratorio sia in cartellone. “Napucalisse”, il 14 dicembre, infatti, sarà lo spettacolo di apertura di “Scenari pagani 23 – Collisioni”.
“Casa Babylon Teatro è una realtà che resiste da più di vent’anni – spiega Napoli – Ogni anno, organizziamo tre laboratori teatrali per altrettante fasce di età. Per questo motivo, incominciando dalla master class con Mimmo Borrelli, vogliamo qualificarci come struttura che garantisce ai suoi allievi di vivere importanti esperienze formative senza macinare tanti chilometri”.
Stamattina, al Centro sociale, è già tutto in subbuglio per accogliere al meglio Mimmo Borrelli. Si comincia domani alle 11 e si finisce sabato alle 21 perché la vita di teatro è innanzitutto sacrificio.
Per info e prenotazioni:
Tel/fax 0815152931 – Mob 3289074079
info@casababylon.it http://www.casababylon.it


Pubblicato da