Nola, Palma Campania, Caviano: i carabinieri sanzionano parcheggiatori fuori dai cimiteri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche durante le festività del primo novembre e di quelle in onore dei defunti sono proseguiti da parte dei carabinieri del comando provinciale di Napoli i servizi di contrasto ai parcheggiatori abusivi.

A Saviano ne è stato denunciato uno, un 43enne di Nola già noto alle forze dell’ordine. i carabinieri della stazione di Saviano stavano redigendo un verbale nei suoi confronti in quanto lo avevano sorpreso ad esercitare l’attività abusiva e lui ha dato generalità false: oltre alla contravvenzione è scattata quindi la denuncia per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e falsa attestazione sulle proprie generalità a un pubblico ufficiale.

A saviano ma anche nei pressi dei cimiteri di Nola e Palma Campania i carabinieri hanno sanzionato altri 8 guardamacchine abusivi elevando a ognuno sanzioni al codice della strada per 771 euro arrivando quindi a un totale di 6.168 euro.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO