Le gemelle Bianca e Chiara D’Ambrosio, star americane, gireranno la nuova digital series ‘yA’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Già a due anni sul set, dal loro esordio come Summer Newman in The Young and The restless (CBS), – in Italia la soap è andata in onda col titolo Febbre d’amore – , le ragazze hanno preso parte a diversi video musicali commerciali e popolari, incluso quello di Bon Jovi “What do you Got”.
Sono anche apparse sia insieme che individualmente in vari spettacoli televisivi e film, come “Parks and Recreation”, “The closer”, “Criminal Minds”, e altri ancora.
Lo scorso anno,  hanno avuto il ruolo di Suria e Sonia nel film The Code, accanto a Nia Sioux, Nash Grier e Nina Kiri.
A giugno hanno invece girato “Fear of Rain” con Harry Connick e Katherine Heigl.
In estate, invece, le ragazze hanno partecipato al film di Amazon “To the beat – Back 2 School”, che si vede anche su altre piattaforme, mentre Chiara ha lavorato nello show di Disney + “Diary of a Female President”.
E a breve saranno nella digital series “yA” di Amazon, spin off della popolare “The Bay”.
Hanno anche partecipato al film horror “Slapface” con Shintaro Shimosawa, produttore di The Grudge. Mentre nel 2020 saranno sul set del film Repression, un thriller psicologico diretto da Michael Thelin.
Le gemelle amano la filantropia, sono appassionate di animali e sono proiettate verso l’anti-bullismo, e sono infatti ambasciatrici dell’organizzazione Boo2Bullying con la realizzazione di una canzone sul tema dal titolo “Let Your Let Shine”. La musica del video di accompagnamento è stata trasmessa in 30 film festival  internazionali, facendo guadagnare loro il prestigioso premio Gracie Award per Eccellente Video Virale.
Bianca e Chiara sono poi testimonial di brand importanti come Justice, Kelloggs, Aldo/Call it Spring, Casio, Casetify, Claire’s e Sarah Jessica Parker Collection, e continuano ad appoggiare e sponsorizzare i brand con alta qualità sui l oro social media in forte e rapida crescita.


Torna alla Home

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

IN PRIMO PIANO