L’iniziativa porta la firma di Anna Terracciano, giovane imprenditrice di Nola, esperta di gioielli artigianali, accessori e make up che domani, giovedì 14 novembre, aprirà il suo showroom “Annalù Creazioni” nella galleria M3 in via Onorevole Francesco Napolitano. L’appuntamento è per le ore 17.30 con un’ospite d’eccezione: Valentina Autiero del salotto televisivo “Uomini e donne”.

In vetrina pezzi unici di artigianato ispirati alla tradizione partenopea realizzati con materiali ricercati come le perle, il cammeo, il corallo, l’ambra e l’ametista. E c’è di più. Il nuovo showroom punta a diventare salotto di bellezza ma anche di intrattenimento con una serie di iniziative che, per tutta la durata di permanenza a Nola (fino al 31 dicembre) animeranno la galleria.

“Una grande scommessa ma anche la volontà di sperimentare un genere ancora poco conosciuto qui al Sud come il ‘temporary shop’ – spiega Anna Terracciano – Da anni ormai lavoro ed investo nell’artigianato, un settore che offre grandi potenzialità di sviluppo e reali opportunità di promozione. Felice di questa nuova esperienza che, mi auguro, possa fare da apripista per altri commercianti che, come me, hanno ancora voglia di investire in questo territorio”.

Renato Pagano
Contenuti Sponsorizzati