Controlli dei carabinieri nel Vesuviano: nella rete esercizi commerciali, un evaso e un fioraio che rubava energia

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato una serie di controlli nel territorio di competenza che si sono tradotti nella repressione di reati o nella scoperta di condotte illecite dal punto di vista amministrativo.
A Portici, con il supporto del nucleo antisofisticazioni e sanità di napoli, hanno scoperto che in una panetteria erano assenti, sul pane, indicazioni circa la tracciabilità; inoltre sono state riscontrate carenze igieniche. al titolare è stata comminata una sanzione di 4.500 euro e sono stati sequestrati 100 chili di pane.
Il titolare di una macelleria è stato scoperto in difetto di documentazione amministrativa e diffidato a esibirla, pena una sanzione pecuniaria.
A Pollena Trocchia è stato tratto in arresto un ventisettenne già noto alle forze dell’ordine per evasione dagli arresti domiciliari.
Ad Ercolano invece è stato scoperto un fioraio di 43 anni che aveva manomesso il contatore elettrico posizionandoci sopra una calamita: la manomissione gli ha permesso di risparmiare circa 13.700 euro.
Infine a Torre del Greco sono state denunciate tre persone per violazione al foglio di via obbligatorio, false dichiarazioni sulla propria identità rese a pubblico ufficiale e detenzione di 5 chili di sigarette di contrabbando.


Torna alla Home


22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon
La Corte Costituzionale ha emesso una sentenza di fondamentale importanza per le coppie LGBT+, confermando la validità di uno dei punti cruciali del Referendum sul Matrimonio Egualitario. La decisione, presa lunedì e resa pubblica ieri sera, riguarda specificamente l'abolizione dell'art. 1, comma 26 della legge sulle Unioni Civili, garantendo...
Con poche partite alla fine della stagione, il destino di diverse panchine della Serie A 2024-'25 è appeso al risultato degli ultimi incontri. Mentre per alcune squadre i dubbi sono già stati chiariti, altre rimangono in bilico, soggette alle prestazioni dei giocatori sul campo. L'Inter, dopo lo scudetto conquistato...
FlixBus aumenta il numero di autobus in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio, per offrire a tutti la possibilità di scoprire nuove mete o di raggiungere i propri cari in modo ancora più facile e flessibile. Sulle tratte verso sud, dove la domanda di viaggi notturni...

IN PRIMO PIANO