Il calciatore Antoine Griezmann si e’ detto favorevole alla sospensione delle partite per insulti e cori omofobi. Lo ha dichiarato ieri sera ai microfoni di RTL, dopo la vittoria della sua Francia contro l’Andorra (3-0) nella sfida valida per le qualificazioni a Euro 2020. “Se interrompiamo le partite, le persone non saranno felici e smetteranno di farlo”, ha spiegato il giocatore del Barcellona, che gia’ lo scorso maggio era comparso in prima pagina sulla rivista a tematica LGBT “Tetu” con il titolo “Basta omofobia nel calcio”.
San Giorgio, droga nascosta nella pochette: arrestato 19enne
Il bizzarro nascondiglio non è servito ad evitare le manette al noto pusher locale Mattia Perugino
Napoli, spari in piazza Carolina: caccia ai complici di Renato Elia
Il giovane arrestato è il nipote del ras del Pallonetto di santa Lucia, Michele Elia. Anche il ferito è originario della stessa zona
Acerra, pioggia di piombo in centro: 2 giovani feriti. La sfida delle baby-gang
È l’ennesimo atto di una guerra tra nuove leve criminali che non esitano a usare le armi per regolare i conti del mercato della droga.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti