Nuovo incendio a Striano: in fiamme una fabbrica dismessa, allarme tra cittadini

Il sindaco ha chiesto ai cittadini di non aprire le finestre
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato in una fabbrica dismessa di trasformazione e confezionamento di prodotti ortofrutticoli e conserve, situata in via Palma a Striano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati a domare le fiamme che minacciano le abitazioni e le attività commerciali circostanti.

Aggiungi Cronache della Campania come fonte preferita Aggiungi

La situazione desta preoccupazione anche per la presenza di numerose abitazioni nelle vicinanze. Il sindaco ha prontamente emesso un’ordinanza invitando i residenti a chiudere gli infissi e spegnere gli impianti di ventilazione per evitare l’ingresso del fumo nelle abitazioni.

Si tratta del secondo incendio di rilievo registrato a Striano in pochi giorni, dopo il rogo che ha colpito un negozio di materiale elettrico e idraulico la scorsa settimana. A questi si aggiungono altri due incendi recenti: uno nel parco archeologico di Longola a Poggiomarino, al confine con Striano, e un altro in località Foce a Sarno, anch’essa vicina a Striano. Il fumo denso e nero è visibile da diverse zone del vesuviano e dell’Agro sarnese, alimentando l’allarme tra la popolazione locale.

Commenti (1)

Sto leggendo l’articolo e sono preoccupato , l’incendio pare grossso e le fiamme vanno veloci , i pompieri provono ma non sembra bastare , le case sta peressere invase dal fummo nero e denso , il sindaco ha dato ordini ma molti nonhan capito o non chiudono bene le finestre e le ventillazioni restano aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano