

Colpita da una grave malattia all’estero, la bimba ricoverata dopo il volo di Stato. La piccola Yara, di 6 anni, fu ricoverata in Rianimazione al Santobono: era in Polonia con i genitori Yara era stata infatti ricoverata in rianimazione in un ospedale a poca distanza da Varsavia, ma il peggioramento delle sue condizioni di salute hanno spinto i genitori a chiedere tutto l’aiuto possibile per trasferirla in un ospedale specializzato in Italia.
Ora dopo un mese Yara sta meglio ed è quasi del tutto guarita. La bambina di 6 anni di Marcianise, affetta da una forma severa di sindrome uremico-emolitica causata da un batterio contratto durante una vacanza in Egitto e poi trasferita in urgenza in aereo, agli inizi di agosto, dalla Polonia (dove il papà lavora da militare) al Santobono, ha superato la fase critica ed è ora in via di guarigione.
Firenze - Revocati gli arresti domiciliari per C.R., 30enne originario del Rione Sanità di Napoli,… Leggi tutto
Guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e alcol, l'uomo che che provocato l'incidente mortale in… Leggi tutto
Sorrento – La Giunta municipale di Sorrento compie un passo decisivo per il futuro del… Leggi tutto
Napoli - Continua senza sosta l’impegno dei Vigili del Fuoco nell’area dei Campi Flegrei e… Leggi tutto
Casamicciola – Era l’epicentro del dolore, il simbolo di una terra che trema. Oggi Piazza… Leggi tutto
Napoli – Stop alla circolazione ferroviaria sulla tratta Barra-Torre del Greco della Circumvesuviana nelle giornate… Leggi tutto