AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli

Napoli, Borrelli porta una signora disabile in giro alla Pignasecca: aggredito da chi gira in moto controsenso e senza casco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una signora portatrice di Handicap dopo avermi riconosciuto mi ha chiesto di accompagnarla lungo via San Liborio perchè l'inciviltà e le continue infrazioni di chi va in scooter o in auto le impediscono di poter raggiungere da mesi Piazza Carità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suQuartieri Napoli
Lo faccio e mi trovo subito gli #incivili di turno contro. Addirittura due personaggi che circolano senza casco con una bambina portata in braccio in modo pericolosissimo tentano di picchiarmi perchè pretendono di circolare come meglio gli pare senza rispettare alcuna regola. Per fortuna alcuni cittadini del quartiere mi difendono e impediscono fisicamente l'ennesima aggressione.

Articolo pubblicato il 6 Luglio 2019 - 07:33 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!