Nocera Inferiore. Una bambina di otto mesi è morta all’ospedale di Nocera Umberto I. La piccola è giunta questa notte in condizioni disperate al nosocomio salernitano per poi morire poco dopo. I medici dell’ospedale Nocerino si sono insospettiti vedendo alcuni lividi sul corpo della piccola e adesso gli agenti del commissariato di Polizia di Nocera Inferiore stanno ascoltando i genitori, che hanno portato la bimba in ospedale, e stanno raccogliendo tutti gli elementi utili. Intanto il corpo della piccola è stato sequestrato in attesa dell’autopsia.
Nocera, bambina muore in ospedale: aperta un’inchiesta
- 19:26
- 19:16
- 19:06
- 18:57
- 18:48
- 18:40
- 18:30
- 18:20
- 18:07
- 18:01
- 17:52
- 17:41
- 17:17
- 17:06
- 16:59
- 16:50
- 16:10
- 15:59
- 15:47
- 15:38
- 15:26
- 15:13
- 15:02
- 14:50
- 14:40
- 14:30
- 14:21
- 14:14
- 14:02
- 13:49
- 12:44
- 12:35
- 12:14
- 11:45
- 11:26
- 11:04
- 10:54
- 10:44
- 10:39
- 10:36
- 09:50
- 09:38
- 09:26
- 08:46
- 08:20
- 08:08
- 07:59
- 07:21
- 07:11
- 07:02
- 06:53
- 06:38
- 06:20
- 00:06





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti