Il processo

Omicidio Carbonaro, la mamma: Devono pagare tutti, li voglio dentro

Enza Cosentino ha commentato la circostanza emersa in udienza che dal casolare di Afragola scapparono delle persone non identificate
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli –  “Sono emerse altre persone? Io li voglio tutti quanti dentro. Devono pagare fino alla fine, dal piccolo al grande. Mia figlia era bella come il sole e me l’hanno uccisa. Si è fatto il segno della croce (alla fine dell’udienza, ndr)”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Lo ha detto Enza Cossentino, la mamma di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dall’ex, dopo l’udienza del processo in cui è emersa la circostanza che nel casolare abbandonato di Afragola, dove venne poi trovato il corpo senza vita della ragazza, c’erano alcune persone non identificare scappate all’arrivo delle forze dell’ordine.

In casolare secondo quanto emerso nelle indagini era frequentato anche da assuntori di sostanze stupefacenti. La mamma di Martina ha poi aggiunto: “Abbiamo saputo delle minacce che ha subito. Secondo me Tucci ha pianificato l’omicidio”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA