

Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato un vero e proprio disastro. Nel corso della serata i militari della sezione radiomobile della compagnia di Aversa, guidati dal maggiore Catalano, hanno tratto in arresto un 26enne normanno con l’accusa di estorsione e tentato crollo di costruzioni. Il giovane, visibilmente alterato e con precedenti per estorsione, maltrattamenti in famiglia e rapina, al rifiuto della madre di dargli soldi, necessari verosimilmente per l’acquisto di stupefacenti, ha aperto il gas minacciando di far crollare il tetto della casa e far saltare in aria tutta la palazzina
Immediatamente sul posto si sono recati i carabinieri. Il ragazzo era furioso, vicino al gas con dei cavi elettrici in mano. I militari hanno provato a convincerlo, a farlo ragionare. Una tattica per prendere tempo e riuscire, man mano, ad avvicinarsi al ragazzo che è stato così immobilizzato e reso innocuo.
Il 26enne, T.L., queste le sue iniziali, è stato portato, come disposto dall’autorità giudiziaria, presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Massa Lubrense – Scatta il blitz della Guardia Costiera sulla spiaggia di Marina del Cantone,… Leggi tutto
Sono 813 i nuclei familiari di Pozzuoli che, dopo le verifiche tecniche avviate in seguito… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 9-12-55-61-82-85 Numero Jolly: 71 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 10 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 8 agosto 2026 Bari 10 - 78 -… Leggi tutto
È stato denunciato per omicidio stradale il conducente del Tir che nel primo pomeriggio ha… Leggi tutto