Teatro

Viviana&Serena, le Ebanesis, live al Nostos Teatro di Aversa domenica 7 aprile

Pubblicato da
Condivid

Domenica 7 aprile alle 21, al Nostos Teatro va in scena la musica, con il duo dei record Viviana&Serena, al secolo Ebbanesis. Il concerto, previsto nello spazio di Aversa, è già sold out da fine febbraio. Il progetto “Ebbanesis” nasce dalle due voci delle cantanti e attrici Viviana Cangiano e Serena Pisa, performer capaci di far vivere sul palco le canzoni che interpretano. Dal web a una tournée, che ha toccato tutta l’Italia. Dopo le oltre cinquecentomila visualizzazioni solo nel primo giorno – ora oltre i 2 milioni – della versione swing, tradotta in napoletano, di un capolavoro come “Bohemian Rhapsody” dei Queen, Viviana&Serena approdano al Nostos Teatro di Aversa per una data che è già sold out da settimane.
“Il concerto nasce dalle tradizioni musicali più varie: villanelle popolari e classiche del periodo d’oro, swing, macchiette e cafè chantant” raccontano Viviana Cangiano e Serena Pisa. “Siamo felici di ospitare per la seconda volta le Ebbanesis, artiste davvero meritevoli del successo che stanno incontrando – affermano i direttori artistici del Nostos Teatro, Giovanni Granatina, Gina Oliva e Dimitri Tetta. – Questo concerto rappresenta il secondo appuntamento musicale al Nostos, dopo il concerto di Giovanni Block. La nostra rassegna “Approdi” si arricchisce di un tassello che non può mancare: la musica di qualità, offerta al pubblico della città di Aversa, sempre più interessato alla varietà della nostra proposta, e della Campania tutta”. 
Due voci che cantano insieme, l’una come strumento dell’altra, in totale armonia, queste sono le Ebbanesis, live domenica 7 aprile al Nostos Teatro.
Prossimo appuntamento al Nostos Teatro per la rassegna “Approdi 2018/2019”: domenica 28 aprile ore 20, in scena il reading “Moonshine”.


Pubblicato da