Categorie: TvUltime Notizie

La boss di Secondigliano si sposa in Costiera Amalfitana: ma solo in Gomorra

C’è anche un pò di Salerno e della sua provincia nella quarta stagione di Gomorra, una delle serie tv di maggior successo prodotta da Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano. Atrani e Capo d’Orso hanno fatto da sfondo alle ultime due puntate trasmesse in questi giorni, nelle quali è andato in scena il matrimonio di Patrizia – interpretata dall’attrice Cristiana dell’Anno – con il rampollo di casa Levante, Michelangelo.
Attori e protagonisti della serie ad Atrani, perla della “divina”, che ha ospitato il belvedere della chiesa principale della cittadina, dedicata a Maria Maddalena. E in Costiera Amalfitana ci sono davvero tutti: dai due sposi, ovviamente, a Genny Savastano.

Condivid
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 6 agosto 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata è caratterizzata da un importante cambiamento: la Luna si trova nel solido segno… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 06:03

De Luca smentisce le ispezioni a Portici ed Ercolano: ‘Notizia falsa e offensiva’

Il deputato Pd Piero De Luca definisce “gravissime” le affermazioni di Galeazzo Bignami sulle presunte… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:55

Italia, maternità sempre più tardiva: età media al parto supera i 33 anni e cresce il ricorso al cesareo

Nel 2025 l'età media delle madri italiane al momento del parto è arrivata a 33,4… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:48

Caserta: La Balzana, il più grande recupero di beni confiscati d’Europa diventa simbolo di rinascita

Oltre 200 ettari confiscati alla camorra nella provincia di Caserta sono stati riconsegnati allo Stato… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:40