La boss di Secondigliano si sposa in Costiera Amalfitana: ma solo in Gomorra

SULLO STESSO ARGOMENTO

C’è anche un pò di Salerno e della sua provincia nella quarta stagione di Gomorra, una delle serie tv di maggior successo prodotta da Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano. Atrani e Capo d’Orso hanno fatto da sfondo alle ultime due puntate trasmesse in questi giorni, nelle quali è andato in scena il matrimonio di Patrizia – interpretata dall’attrice Cristiana dell’Anno – con il rampollo di casa Levante, Michelangelo.
Attori e protagonisti della serie ad Atrani, perla della “divina”, che ha ospitato il belvedere della chiesa principale della cittadina, dedicata a Maria Maddalena. E in Costiera Amalfitana ci sono davvero tutti: dai due sposi, ovviamente, a Genny Savastano.


telegram

LIVE NEWS

Napoli truffa assicurazioni 10 indagati a processo il 20 giugno

A Napoli truffa assicurazioni 10 indagati tra medici e...
DALLA HOME

Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

A Palermo ucciso il marito dell'eurodeputata della Dc, Francesca Donato. L'architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all' interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa. Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA