Aversa. Lite tra mendicanti per il posto fuori la chiesa. Interviene la Polizia Municipale che cerca di ricostruire quanto accaduto.
E’ una guerra tra poveri quella avvenuta stamane ad Aversa. Teatro della vicenda il sagrato della chiesa Madonna di Casaluce dove si è verificata una violenta lite tra mendicanti.
La lite si sarebbe verificata per questioni territoriali con ciascuno dei litiganti che pretendeva l’esclusiva per stazionare all’esterno del luogo sacro. La lite è stata prontamente sedata dagli agenti della polizia municipale che ora stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti per far luce su quanto accaduto
Gli ex lavoratori di Whirlpool Napoli est si mobilitano a sostegno degli abitanti dei Campi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-11-20-33-74-83 Numero Jolly: 15 Numero Superstar:19 Leggi tutto
Il drammatico bilancio post scossa ai Campi Flegrei vede 691 abitazioni dichiarate inagibili e 1700… Leggi tutto
La Procura di Santa Maria Capua Vetere chiude le indagini su un vasto sistema di… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 04 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 6 agosto 2026 BARI 22 – 44 –… Leggi tutto